giovedì 10 aprile 2008

Avanti c'è posto

Più numerosi i soggetti abilitati a rappresentare i datori di lavoro
Con circolare n.45 del 7 aprile l’INPS amplia l’elenco dei soggetti abilitati a svolgere gli adempimenti in materia di lavoro, previdenza ed assistenza sociale dei lavoratori dipendenti per conto dei datori di lavoro agricoli. Pertanto l’elenco dei soggetti abilitati a rappresentare tali datori di lavoro vede l’ingresso dei professionisti iscritti agli albi dei periti agrari e degli agrotecnici.
I periti agrari e periti agrari laureati e gli agrotecnici e agrotecnici laureati possono presentare la richiesta di abilitazione al servizio di trasmissione telematica delle Denunce Aziendali (DA) e delle Denunce trimestrali (DMAG) unitamente alla dichiarazione che autocertifichi l’elenco (con indicazione del Codice Fiscale e Denominazione Anagrafica) delle aziende che hanno rilasciato loro delega.

Domanda: la scienza che studia l'applicazione di norme e principi razionali alla coltivazione della terra quali garanzie di tutela offre ai datori di lavoro per gli adempimenti in materia di lavoro, previdenza ed assistenza sociale dei propri dipendenti?

Nessun commento:

Hotels Puglia

DITE LA VOSTRA su: Formazione continua obbligatoria