sabato 10 ottobre 2009

Finanziamento di progetti che promuovono le pari opportunità

Con avviso pubblico la Consigliera Regionale di Parità,(dott. Serenella Molendini effettiva e Teresa Zaccaria supplente), intende contribuire alla realizzazione di Progetti tesi a promuovere le pari opportunità e il principio di non discriminazione nei luoghi di lavoro,
Sono ammessi a presentare proposte progettuali soggetti pubblici e privati, aventi sede operativa nel territorio della Regione Puglia, come: Comitati Pari Opportunità, Associazioni femminili, Organizzazioni no profit, Centri Risorse, Cooperative, purché, queste ultime, composte almeno per il 60% da donne.
Il contributo, per ciascuna iniziativa valutata positivamente, non potrà superare un massimo di Euro 20.000,00
Ciascun soggetto, a pena di esclusione, potrà presentare una sola istanza di candidatura che deve pervenire in un plico debitamente sigillato, e deve riportare esternamente, a pena di esclusione, i seguenti riferimenti:
1) Indicazione del soggetto proponente;
2) Dicitura “Avviso pubblico per la presentazione di progetti per azioni positive per la promozione delle Pari Opportunità nella Regione Puglia”.

Il dossier deve inoltre essere consegnato, pena l’esclusione, a mano o a mezzo servizio postale, mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, al seguente indirizzo:

Ufficio della Consigliera Regionale di Parità – via P. Gobetti, 26 -70125 -Bari entro e non oltre le ore 13,00 del 30.10.2009

L’avviso, unitamente ai suoi allegati, è prelevabile al seguente indirizzo Internet:www.consparitàpuglia.it

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per il post molto utile! Non avrei ottenuto questo altrimenti!

Anonimo ha detto...

Wow! Grazie! Ho sempre voluto scrivere nel mio sito qualcosa di simile. Posso prendere parte del tuo post sul mio blog?.

francesca ha detto...

Certamente, l'utilità dei blog è proprio quella di rendere estremamente fruibile le informazioni....

Anonimo ha detto...

Questo è stato un bel articolo da leggere, grazie per la condivisione di essa.

Hotels Puglia

DITE LA VOSTRA su: Formazione continua obbligatoria