lunedì 10 gennaio 2011

Collegato Lavoro

Convegno sul Collegato Lavoro
Dati gli argomenti proposti, si preannuncia interessante un convegno organizzato dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Taranto, giovedì 13 gennnaio 2011, presso l’Appia Palace Hotel di Massafra (TA), S.S. Appia Km.633, avente per oggetto “approfondimenti” sul Collegato Lavoro.
I lavori avranno inizio alle h.14,30, con la registrazione dei partecipanti cui seguiranno i saluti di Claudio Cavaliere, Presidente del Consiglio Provinciale dell’Ordine Consulenti del Lavoro di Taranto.
I lavori del Convegno saranno moderati da G. Prudenzano, segretario dell’Ordine Consulenti del Lavoro di Taranto ed i relatori P. Staropoli, L. De Compari e C. Cavaliere tratteranno argomenti su “Le controversie di lavoro e le nuove conciliazioni”, “Accesso ispettivo e verbalizzazioni”, “La certificazione dei contratti di lavoro
Nel corso del convegno interverranno M. E. Calderone, Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine Consulenti del Lavoro, e R. De Luca, , Presidente Fondazione Studi Consulenti del Lavoro.
Dopo gli interventi liberi e le risposte ai quesiti il convegno vedrà la chiusura dei lavori alle h.19,00.
Prossimi Appuntamenti avente per oggetto “approfondimenti” sul Collegato Lavoro: Matera (14/01), Teramo (11/02), Torino (25/02)

Nessun commento:

Hotels Puglia

DITE LA VOSTRA su: Formazione continua obbligatoria